Conclusioni Sconclusionate


Pensare, pensare, pensare... Mi si fonderà quel poco di cervello che mi è rimasto, ma devo pur farlo... Probabilmente pensare è una delle cose che mi riesce meglio, anche se molte persone credono il contrario... L'importante nella vita è essere convinti no? Quindi preferisco pensare di saper pensare, invece di pensare di essere la migliore in qualcosa...
Piuttosto non sono brava a fare domande, anzi a darmi risposte... Forse perchè mi pongo domande troppo amletiche, troppo complesse, troppo difficili? Forse perchè ho imparato sulla mia pelle a vivere così, giorno per giorno, prendendo quello che mi viene offerto senza chiedere niente, senza cercare spiegazioni che tanto non si trovano... Credo che questo sia il modo per vivere al meglio... e secondo me non vuol dire "sopravvivere", come dice qualcuno. Credo solo che così facendo, si riesca ad assaporare ed apprezzare ogni singolo istante che la vita ci dona... mi piace pensare che siamo tutti una bellissima scatola, piena di tantissime cose all'interno! Certo, non tutte belle per carità, ma la vita è fatta di alti e bassi e dobbiamo imparare ad accettare tutto, magari senza condividere tutto quello che ci capita, ma impareremo sempre tante cose... Per ora vi dico solo "Buona vita a tutti".... e godetevela!!!

Posted in |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    sai, una canzone che mi piace tanto diceva così: Non voglio tornare a pensare, o pensare di dover tornare, vorrei rimanere distante, dove l’aria è un po’ più rilassante ......... ma forse hai ragione tu, un pò di buona vita non guasta mai !!!